Visualizzazione di 3 risultati

Puzzle tattile Fiori e Farfalle Little Dutch

15,00 
Questo puzzle tattile è un fantastico gioco educativo per i bambini, in quanto li aiuta a sviluppare le loro capacità motorie e stimola la loro curiosità attraverso il gioco sensoriale. Grazie ai perni di legno, i bambini possono facilmente maneggiare i pezzi del puzzle e metterli al posto giusto. Scopri cosa c'è dietro l'uccellino e divertiti a imparare!

Puzzle Tactile farm Djeco

19,50 
"Tactiloferme" è un gioco educativo che aiuta i bambini ad acquisire competenze di osservazione e di coordinazione occhio-mano. Questo puzzle gigante è composto da 20 pezzi, ciascuno con un'immagine di un animale diverso. Grazie alle texture tattili dei vari pezzi, i bambini possono identificare e associare ciascun animale alla sua consistenza unica.

Gioco di Riconoscimento Tattile Memory Touch Janod

28,50 
Catturati con le mani nel sacco! Gioco di riconoscimento tattile in legno per bambini dai 3 anni. Sviluppa i loro sensi e il tatto. Obiettivo: scegli una carta, metti la mano nella borsa e pesca un pezzo usando solo il tatto. Attenzione alla "trappola"! Se cadi sull'osso, rimetti tutte le monete nella borsa. Per i più piccoli: peschiamo un pezzo e mettilo sul cartone se appare. Il primo a riempire il cartone vince! Da 2 a 5 giocatori, con 21 pezzi di legno, sacchetto e 5 carte da gioco.